Invito alla Partecipazione

airesis

Caro concittadino, è nato anche nel nostro comune il  gruppo di Attivisti 5 Stelle. Se hai a cuore il tuo paese, il futuro dei tuoi figli e delle future generazioni, dedicaci tre minuti del tuo tempo.

Quante volte ti sei lamentato della nostra classe politica, delle leggi, delle tasse e dei continui soprusi ai quali ci hanno abituati?

Quante volte hai desiderato mandarli tutti a casa e poter decidere in prima persona del tuo futuro?

ORA PUOI  FARLO!!!! PUÒ SUCCEDERE DAVVERO!!!!

Non sappiamo se conosci bene il Movimento e la sua filosofia ma è importante  che tu sappia che non si tratta di un partito politico dove le decisioni vengono prese dall’alto o da pochi.

Il Movimento è dei cittadini e sono i singoli cittadini, che uniti,  mettono in pratica idee e decisioni comuni. Il Movimento crede nella partecipazione soprattutto dei giovani, per troppo tempo  isolati dalla politica. Crede in  tutti coloro che hanno perso fiducia nei partiti. Crede in  tutti coloro che non si rassegnano all’idea di cambiamento. Crede in una nuova classe politica fatta di amministratori liberi, con nuove idee, in grado di tutelare  gli interessi della collettività al di fuori di ogni logica clientelare.

Nessuno deve rimanere indietro,  non è solo uno slogan ma la riscoperta del vero senso di comunità. Tutti devono avere le stesse possibilità al di là dello status sociale, della razza o del colore politico.È una rivoluzione che solo insieme possiamo portare a termine,  condividendo idee, esperienze, informazioni.

Non possiamo più delegare ad altri decisioni  importanti per la nostra comunità  ma dobbiamo  esporci  in prima persona per il bene comune.

Se pensi che sia arrivato il momento di voltare pagina, se sei stanco di lamentarti e vedere continuamente calpestati i tuoi piccoli e grandi diritti; se sei stanco di essere rappresentato da  questi partiti che hanno dimostrato, in tutti i modi, di avere interessi diversi da quelli dei cittadini; se hai idee che vuoi mettere a disposizione della collettività, aderisci al gruppo Attivisti 5 Stelle Miglionico.

Non abbiamo leader ne padroni, uno vale uno e tutti sono indispensabili. Ognuno apporta le proprie  conoscenze,  esperienze e professionalità. È la politica che viene dal basso, è la vera politica, la politica in mano a cittadini informati e consapevoli. Una politica  fatta di decisioni e soluzioni il più possibile condivise.

Abbiamo una grande responsabilità nei confronti delle future generazioni ed è una responsabilità di cui tutti dobbiamo farci carico  perché riguarda la nostra vita, la  vita dei nostri figli. Per la prima volta non ti chiediamo un voto ma la tua  partecipazione, UNISCITI A NOI !!!  PARTECIPA AL CAMBIAMENTO !!!

Vai nella sezione contatti 

Inviaci una e-mail  a 5stelle.miglionico[at]gmail.com.

Saremo presenti tutti i fine settimana con un banchetto allestito in P.zza Popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *