TUTTO IL PD E’ PAESE #tengofamiglia

tengo famiglia

Una cosa è certa, in due anni di Governo Renzi , PD & Co. hanno onorato egregiamente la regola del “Tengo Famiglia”: prima il ministro Lupi costretto a dimettersi per via del figlio e un rolex di troppo, poi Boschi padre e figlia (che ancora non si dimette) accomunati dalla vicenda Banca Etruria e per ultimo l’ex- ministro Guidi costretta a dimettersi poiché coinvolta con il compagno, l’imprenditore Gemelli, nell’inchiesta lucana o se vogliamo, viste le circostanze, nella love story Total-Tempa Rossa.

Ma anche in piccoli paesini come Miglionico, dove il PD amministra da anni, la musica non cambia.. “davvero” e il “Tengo Famiglia” è sempre vivo e vegeto, tant’è che ultimamente si è affidato un appalto pubblico di oltre 50.000 euro al fratello del Sindaco.
Stiamo approfondendo nelle sedi opportune se questa vicenda, oltre che eticamente e moralmente discutibile, presenta anche delle violazioni di legge ma nell’attesa continueremo a ripeterlo:

“Chi ricopre un ruolo istituzionale dove essere al di sopra di ogni sospetto tenendo lontani gli interessi personali e della propria famiglia.”

Movimento 5 Stelle Miglionico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *