Servizio Scuolabus

1 messaggio • Pagina 1 di 1

Servizio Scuolabus

Messaggioda Orazio Signorella » mar ott 01, 2013 2:10 am

Continuano ad arrivarci segnalazioni da parte di numerosi cittadini riguardo un aspetto a dir poco "strano" inerente il Servizio Scuolabus nel ns Comune.
Molti genitori, cosa giá accaduta durante lo scorso anno scolastico, lamentano il fatto che venga richiesto loro di pagare il servizio anche nel caso in cui i propri figli non usufruiscano dello stesso.
In un periodo di grave crisi economica come quello che stiamo vivendo è molto frequente che un genitore, soprattutto in presenza di più figli, non abbia le possibilitá di mandare tutti i mesi a scuola con lo Scuolabus i propri bambini e ci sembra molto strano che, quando ciò accade, gli venga comunque richiesto di pagare la quota dovuta.
Indipendentemente, poi, dalla questione puramente economica ci sembra non corretto richiedere il pagamento di un servizio a persone che effettivamente non usufruiscono dello stesso; qualunque sia la motivazione.
Può un genitore mandare a scuola con lo Scuolabus il proprio figlio a Settembre e decidere, invece, di accompagnarlo lui ad Ottobre?
Beh! A Miglionico no. E non capiamo il perchè.
Orazio Signorella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 29, 2013 1:06 am

1 messaggio • Pagina 1 di 1

Torna a Per i bambini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron